Lo Staff

STAFF  2018-2019 –  3ª EDIZIONE 

Ed è arrivato il momento di presentare tutta la squadra di Fermata Obbligatoria 2018!
Dopo un lungo allenamento e tante tantissime soste eccoci: ognuno con una sua programmazione ed un proprio format che avrete modo di seguire sul nostro canale youtube oltre alla mission che tutti già conoscete di Fermata Obbligatoria. 
Fermata Obbligatoria è un format web che nasce con lo scopo di offrire una vetrina a favore dei talenti, ci piace ricordare che la nostra Sicilia, e non solo, ne vanta tantissimi che vivono nell’ombra …noi contiamo quindi sul vostro passaparola e sulle vostre condivisioni per dare insieme un’opportunità ai nostri ospiti affinché abbattino ogni frontiera mediatica.
Fermata Obbligatoria è un laboratorio web dove anche chi fa parte di questo format si mette in gioco mettendo a disposizione le proprie conoscenze ognuno per il settore di pertinenza, esperienza e studio che in queste tre edizioni hanno visto in vetrina anche il proprio percorso personale. Artisti tra artisti senza limiti di espressione .
Ne approfittiamo per salutare chi ha fatto una sosta come ospite e chi ha condiviso con noi questa esperienza di redazione come i nostri amici Letizia Galesi e Felice Privitera dei mitici sondaggi, (oggi diretti verso nuove mete artistiche), un saluto speciale a tutti gli iscritti per averci permesso di crescere in questi anni e per aver sostenuto noi e i talenti .
Cari tutti questi siamo NOI…. LA SQUADRA 2018 
Molly Narciso 
Piero Coffano 
Haller Tornello 
Vincenzo Cusumano
Valeria Di Martino
Francesco Patti 
Federico Semeraro
Alessia Giardina 
Noemi Amato
Salvo Sinatra 
Marzia Giardina 
Giovanna Seminara 
Giuseppe Stabene. 
un ringraziamento alla nostra writer Facebook Cetty Sapienza

Per le t-shirt ufficiali Fermata Obbligatoria un grazie speciale a: 
Tipografia Sipala 2000 Palagonia

NB: Foto e post-produzione by Haller Tornello